Handmade by WeЯEvolution
FRIDAY, JANUARY 13, 2017
Ecco l’origine di “WeЯEvolution, the SynthPhonic Choir”, una scia di suoni, armonie, melodie, polifonie, transienti ed effetti non convenzionali: la voce come ingrediente essenziale, come se ogni cantante possedesse decine di “knob” per sintetizzare al meglio la propria parte.
La nostra musica l'avete potuta ascoltare in diverse occasioni ma Vi siete mai chiesti chi sono le voci che fanno dei WeЯEvolution un coro così rivoluzionario? Conosciamole più da vicino! Da domani seguiteci su "Handmade by WeЯEvolution".
Vi racconteremo ogni settimana due storie di Noi così da conoscerci meglio ;)
Giulio Jj Farigliosi - Art DirectorFRIDAY, OCTOBER 13, 2017
In cuffia: Want, The Cure. "I just can't stop planning all my days away, but never finding ways to stay or ever feel enough, tomorrow must be more"
Cosa sarebbero i WRE Werevolution senza Giulio Jj? Direttore ed anima di questo progetto, nel suo magico mondo è sempre alla ricerca di ispirazione come nella musica e negli arrangiamenti, per lui linfa vitale. Una cosa è certa: eclettico ed imprevedibile, è impossibile descriverlo con pochi aggettivi.. Provare per credere!!!
Rita Muro - SopranoWEDNESDAY, JUNE 14, 2017
In cuffia: I have nothing, Whitney Houston. "I Can’t run from myself, there’s nowhere to hide your love I’ll remember, forever"
RITA, anche lei mamma, si destreggia tra pentole e fornelli per professione e passione e, da napoletana verace quale è, ama il buon cibo gustato in compagnia. Ma non è tutto perché quando cala il sole eccola nelle vesti di una spumeggiante cantante; la sua voce e la sua energia vi stupiranno.
Paolo Vidaich - PercussionistMONDAY, MARCH 27, 2017
In cuffia: Don't you worry 'bout a thing, Incognito. "Everybody needs a change, a chance to check out the new"
Di giorno informatico economico, di notte regista, video-maker e saggio presidente tuttofare. A tutte le ore della giornata percussionista, distributore di massaggi e papà: ecco il nostro insostituibile PAOLO che non si ferma proprio mai e che senza la sua bicicletta ed una buona pasta aglio, olio e peperoncino non sa stare.
Irene Furlanetto - SopranoSUNDAY, MARCH 19, 2017
In cuffia: Halo, Beyoncè. "I found a way to let you in but I never really had a doubt I got my angel now"
IRENE è la più giovane del gruppo e, nonostante questo, è molto intraprendente. Frequenta l'ultimo anno di agraria ed ha grandi progetti per il suo futuro. Ama la scrittura e le serate in compagnia e trova la sua maggiore ispirazione nei suoni della natura e nelle passeggiate solitarie.
Alice Bortoletto - Alto, MezzoSopranoTUESDAY, MARCH 14, 2017
In cuffia: Sally, Vasco Rossi. "La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia"
ALICE lavora come impiegata, ma datele qualsiasi compito e lei procederà come un treno! Si definisce testarda ed impulsiva, diretta ed organizzativa; come darle torto? C'è ben altro, perché sa mettere il cuore in ogni cosa che fa; la musica e l'obiettivo della sua macchina fotografica sono i mezzi con cui ama esprimersi senza filtri e senza "dover contare fino a dieci".
Paola Milanetto - Alto, MezzoSopranoSATURDAY, MARCH 11, 2017
In cuffia: Nobody's Perfect, Jessie J. "I know it's time that I learnt to treat the people I love like I wanna be loved".
Pensate alla persona più coccolosa della terra, eccovi PAOLA, emotiva ma anche testarda, innamorata del suo lavoro e della musica. Fisioterapista pediatrica nella vita, si diletta in lunghe passeggiate, nello sport in genere e nella cucina, spesso condivisa con gli amici.
Vanessa Muraro - AltoSATURDAY, MARCH 4, 2017
In cuffia: Sunrise, Norah Jones. "Sunrise, sunrise, looks like mornin' in your eyes"
VANESSA è un'altra vittima della moda, in tutte le sue sfumature, ma nella vita è prima di tutto una professionale ‘travel manager’. Agli occhi di tutti è solare, dolce nella sua semplicità, e sotto sotto un'inguaribile romantica.
Francesca Boato - SopranoSATURDAY, FEBRUARY 28, 2017
In cuffia: Light in the hallway, Pentatonix. "So count your blessings every day, it makes the monsters go away, and everything will be okay"
Torniamo indietro agli amati 70s, troviamo FRANCESCA, una spigliata agente di commercio e tutto fare. Da brava sognatrice, grande è la sua passione per i viaggi, e soprattutto per il ballo; il suo interruttore ha un nome: hip hop e raggaeton latino.
Evelyn Longhin - SopranoSATURDAY, FEBRUARY 18, 2017
In cuffia: fuori o dentro, Niccolò Fabi. “Sarà anche che il Gioco si cambia da dentro, ma alla fine è giocare che ti cambia dentro”
Espansiva, divertente e un po' maldestra, esperta in shopping sfrenato e chiacchierate con le amiche, EVELYN con i suoi ricci e la sua voce squillante non passerà mai inosservata. Il suo motore? La passione, che sia nel suo lavoro in ospedale come ortottista, o sul palco davanti al microfono.
Micaela Magistro - Alto, Mezzo-SopranoWEDNESDAY, FEBRUARY 1, 2017
In cuffia: You raise me up, Josh Groban. "I am strong when I am on your shoulders, you raise me up to more than I can be"
Sottovoce ecco MICAELA, impiegata, studentessa e mamma orgogliosa di Gioele. Tra le sue attività preferite spiccano il pattinaggio e le lunghe maratone di film e telefilm. Questa piccola donna dai lunghissimi capelli, spesso raccolti in una treccia, ama la sua famiglia, è sensibile, senza dubbio dolce nell'animo e nei gusti: il quadratino di cioccolato è sacro!
Ivano Masiero - GuitaristsUNDAY, JANUARY 29, 2017
In cuffia: Woodstock, Joni Mitchell. "We are stardust, billion year old carbon, we are golden"
Il nostro chitarrista IVANO si definisce determinato e creativo; non è soltanto un ingegnere informatico, aiuta anche a realizzare idee e progetti. Poi si sa, nel cuore di ogni musicista esiste un posto privilegiato ed insostituibile... nel suo caso riservato alla sua ‘Martin’. Tra le sue passioni troviamo l'arte, i dischi jazz e l'insegnamento.
Erica Fetti - SopranoTHURSDAY, JANUARY 26, 2017
In cuffia: I had a dream, Joss Stone. "I dreamed we all were happy in a land of Oz"
Non sembrerebbe, ma ERICA fa rima con "testa tra le nuvole". Appassionata di Google, vive di Marketing ed è un'instancabile lavoratrice. Curiosa e sognatrice, ama viaggiare ed immortalare ogni momento con la fotografia. Il suo punto debole? I dolci!
Martina Arcadu - Alto, Mezzo-SopranoSATURDAY, JANUARY 18, 2017
In cuffia: Listen, Beyoncè. “Listen to the song here in my heart, a melody I start but I will complete”.
MARTINA ascolta, ama ascoltare gli altri; non a caso studia psicologia, è altruista e chiacchierona. Tra le sue passioni spicca la moda, con un debole per le scarpe. Nel suo cuore gli amici, ma in particolare un nome: Africa.
Luca Cortese - Baritone, Bass
SATURDAY, JANUARY 14, 2017
In cuffia: Ára Bátur, Sigur Rós. “Ci sei sempre stato nel momento del bisogno. Un vero amico, un faro nella nebbia”
LUCA è uno degli ultimi arrivati, ma è il primo ad aprire le danze. IT Manager nella vita, è per tutti impeccabile nello stile e sottile nella sua ironia. Ama viaggiare, le lunghe camminate in montagna e i viaggi in moto.